Hotel Città e dintorni • Argentina

L'Hotel Argentina aperto nel 1938 dalla Famiglia Scatizzi è situato in una delle zone residenziali più prestigiose del centro di Firenze, vicino ai Lungarni, al Teatro Comunale ed alla stazione ferroviaria Santa Maria Novella.



Ci sono tanti nomi importanti sul librone dell'Hotel Argentina a Firenze, persino quello di una giovanissima Maria Callas.

In perfetto equilibrio tra comfort, signorilità e familiarità, l'Hotel di Firenze accoglie gli ospiti nelle 23 camere con gentilezza e cura.

Il piccolo bar è sempre a disposizione dei nostri clienti per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza ed offrire un servizio eccellente.

Disponibile a Argentina

  • Aria condizionata
  • TV

Alloggi Argentina



L'Hotel Argentina è dotato di 23 deliziose camere, tutte volutamente diverse e dotate di tutti i comforts quali frigo-bar, telefono diretto ed aria condizionata.

Come raggiungere Argentina

Hotel Firenze: Come raggiungere l'Hotel Argentina

In auto:
Uscita Autostrada FI-Nord. Seguire le indicazioni per Via F. Baracca. Percorrere la strada fino a P.zza Puccini e proseguire a diritto. La strada cambia nome e diventa Via del Ponte alle Mosse. In fondo a tale strada Vi trovate davanti Porta al Prato (una delle vecchie porte della città). A questo punto siete obbligati a girare a destra, e dopo circa 50-70 metri girate a sinistra (dopo il distributore di benzina). Vi trovate ad un semaforo. Proseguite diritto davanti fino al fiume. La quarta strada a sinistra che incontrate è Via Curtatone dove siamo situati.
Buon Viaggio...!!!

Dalla Stazione Centrale:
Scesi dal treno arrivate in fondo al binario ed andate a destra, l'uscita dove c'è la scalinata. Attraversate la strada ed andate a destra. Girate alla prima strada a sinistra Via degli Orti Oricellari. Il proseguimento di tale strada diventa Via S.Lucia e poi Via Curtatone dove siamo situati. La distanza Stazione Hotel è di circa 250 metri.

Vedi più Hotel in: