Hotel Città e dintorni • Cestelli

Hotel Cestelli è situato in un palazzo fiorentino del XII secolo che fu dimora dell’Arcivescovo Altoviti, e più tardi, durante il XVI secolo, studio di Cosimo II de' Medici.


L'hotel si trova in una delle più affascinanti aree del centro storico di Firenze, adiacente Via Tornabuoni e a due passi dal Ponte Vecchio. Particolare riservatezza e familiare accoglienza caratterizzano l'Hotel Cestelli.
La felice posizione di questo luogo nel cuore della città e la sua suggestiva autenticità lo rendono un soggiorno ideale per coloro ancora in cerca di segni della storia e dell'arte che i secoli passati hanno lasciato.

Disponibile a Cestelli

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Alloggi Cestelli

Charme e romanticismo sono caratteristiche dell'Hotel Cestelli.
L'hotel mantiene inalterati sapori e fascino del passato. Gli arredi, la creatività delle decorazioni, con i suoi originali pavimenti risalenti al XVI secolo contribuiscono ad accrescere la magica atmosfera del luogo.
Le otto camere, due singole e tre doppie senza bagno privato, due doppie e suite con bagno privato, sono l'una diversa dall'altra e offrono privacy e tranquillità.
La magnifica e spaziosa suite, ideale anche per quattro o cinque persone, dispone di bagno con vasca che gode della splendida vista su Chiasso Altoviti e il fiume Arno.

Lingue parlate italiano, inglese e giapponese.
Possibilità di parcheggio convenzionato.
Servizio riservazioni per musei, ristoranti e taxi.
Grazie per non fumare nel nostro albergo.

Come raggiungere Cestelli

In treno
10 minuti a piedi dalla Stazione Firenze SMN: Via de' Panzani, Via de' Rondinelli, Via de' Tornabuoni, Piazza S. Trinità, Borgo SS. Apostoli.n.25, P1.

In aereo
L'areoporto Amerigo Vespucci di Firenze offre ottimi collegamenti con il centro della città. Con il servizio "Vola in Bus", in circa 20 minuti si raggiunge la Stazione SMN e viceversa. Partenze ogni 30 min. dalle 5.30 alle 20.30 e ogni ora dopo le 20.30. Il biglietto può essere acquistato a bordo del bus (costo 4,00 Euro per una corsa).

In auto
A1: uscita consigliata Firenze Certosa: Centro, Porta Romana, Via Romana, Via Maggio, Via de' Tornabuoni, Piazza S. Trinità, Borgo SS. Apostoli., n.25, P1.

Vedi più Hotel in: