Agriturismi Valtiberina • Il Sasso

Situato tra le incantevoli valli del Tevere e del Sovara, a 3 Km dal centro medievale di Anghiari, celebre per la battaglia che ispirò Leonardo da Vinci, il piccolo borgo del "Sasso" è circondato da un bosco di vecchie querce, da campi di girasoli e grano, frutteti e vigneto.

L'antica casa colonica, ristrutturata recentemente nel rispetto della tradizione locale, dispone di camere con bagno e di ampi spazi interni.
Nell'accogliente saletta in pietra è possibile gustare piatti tipici della cucina toscana e non solo, preparati esclusivamente per i nostri ospiti utilizzando i prodotti dell'azienda.
Sono a disposizione dei nostri ospiti la vecchia aia attrezzata a giardino, con giochi anche per i più piccoli, e all'interno un ampio salone con camino e una sala-lettura.
Per gli amanti della bicicletta disponiamo di mountain-bike.
Possibilità di praticare equitazione, canottaggio e pesca sportiva nelle vicinanze.

Disponibile a Il Sasso

  • Agibilità per disabili
  • TV

Come raggiungere Il Sasso

Superstrada E45 direzione Roma per chi proviene da Nord, direzione Cesena per chi proviene da Sud; uscita SANSEPOLCRO SUD.
seguire SS 73 in direzione Arezzo per circa 8 Km.

Da Arezzo (ca. 25 Km): SS 73 in direzione SANSEPOLCRO.
Superato l'incrocio per Fighille, 50 m a destra.
Siamo facilmente raggiungibili tramite pullman di linea: da Arezzo-stazione, direzione Sansepolcro-Città di Castello, fermata "IL SASSO.

Vedi più Agriturismi in: