Agriturismi San Gimignano • Borgo Montauto

L' agriturismo Borgo Montauto è una piccola azienda agricola a conduzione familiare, situata in un borgo su di una collina immersa nel verde fra olivi e filari di vigneti, di fronte a San Gimignano da cui dista solo 3 km.


Luogo ideale per chi vuole trascorrere vacanze, o un breve soggiorno, passeggiando per la campagna, che ad ogni stagione offre emozioni e colori diversi, oppure per chi vuole stare in relax nella piscina dell'azienda agricola Borgo Montauto abbandonandosi alle dolci sensazioni che si trovano ad essere ospiti in questo piccolo angolo di Toscana.
La posizione panoramica, la bellezza dei luoghi, la cordialità, la disponibilità dei proprietari, l'attenzione per le piccole cose, e il costo accessibile a tutti renderanno le vostre vacanze indimenticabili.

E al mattino, dopo un buon risveglio, la colazione, preparata con cura, sarà servita all'aperto, mentre nei giorni più freddi nell'accogliente salone dove vi avvolgerà il calore del camino acceso.
Presso l'agriturismo Borgo Montauto è possibile acquistare i nostri prodotti vino chianti colli senesi, vernaccia di San Gimignano e olio extra vergine d'oliva.
Servizi disponibili: Parcheggio privato;
Piscina ed attrezzature;
Giardino ed attrezzature;
Barbecue.

Il casale, di recente ristrutturazione, si compone di:
n. 2 appartamenti, di cui uno abitato dai proprietari, ed uno a disposizione degli ospiti composto da: cucina completamente attrezzata, una camera con letto matrimoniale, una camera doppia, bagno con box doccia e riscaldamento.
2 camere matrimoniali, con ingresso indipendente dall'esterno, dotate di bagno con box doccia e riscaldamento.

Disponibile a Borgo Montauto

  • Angolo cottura
  • Riscaldamento

Come raggiungere Borgo Montauto

Da Firenze e Siena percorrere la superstrada Autopalio ed uscire a Poggibonsi nord, seguendo poi le indicazioni per San Gimignano. Arrivati alla "città dalle belle torri", alla prima rotonda svoltare a sinistra per Volterra e prendere poi la 2ª strada a sinistra seguendo sempre la strada principale.
Dalla S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno uscire a Empoli seguendo le indicazioni per Castelfiorentino, Certaldo, Poggibonsi. Arrivati a Certaldo seguire le indicazioni per San Gimignano, che dovrete attraversare, e arrivati alla rotonda svoltare a destra per Volterra girando poi alla 2ª strada a sinistra e seguendo, in fne, la strada principale.
Da Volterra seguire le indicazioni per Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa. Arrivati a Castel San Gimignano svoltare a sinistra per San Gimignano. Prima di arrivare alla città medievale, svoltare a destra seguendo le indicazioni per Borgo Montauto.

Vedi più Agriturismi in: