Agriturismi Val d'Era • Podere Canale

Rustico ristrutturato del 1700, situato nelle suggestive colline della provincia di Pisa immerso in una natura rigogliosa e incontaminata, ricca di storia e memorie del passato.



Collocato all'interno del Parco dell'Alta Valdera, il Podere Canale comprende un'area verde di 7000 mq con parcheggio coperto, con un campo da bocce, tavolo da ping pong, giochi per bambini e una piscina di notevoli dimensioni circondata da olivi e piante da frutto e per chi al sole preferisce l'ombra può approfittare dei caratteristici gazebi riservati ad ogni appartamento con tavoli e sedie.

Il Podere Canale si trova in una posizione favorevole per raggiungere i più importanti centri culturali e artistici della Toscana come: Firenze, Siena, Volterra, Pisa, San Gimignano e Lucca e inoltre non dista più di 45 minuti dal mare.

Disponibile a Podere Canale

  • Angolo cottura
  • Riscaldamento

Alloggi Podere Canale

L' Agriturismo Podere Canale si compone di due unità abitative:
- un rustico principale all'interno del quale sono stati ricavati 6 appartamenti 4 bilocali (50 mq) e 2 trilocali (75 mq)
- dal vecchio fienile 2 trilocali (50 mq) ristrutturati e arredati rispettando le antiche architetture contadine.

Sono a disposizione i due appartamenti del vecchio fienile Melograno (4 posti letto) e Girasole (4 posti letto).
Appartamenti posti su due piani con accesso al piano terreno composti da una camera doppia, una camera con due letti singoli e soggiorno cucina ben attrezzata con 4 fuochi, forno, cappa aspirante e bagno completo di doccia.
Riscaldamento autonomo, pavimenti in cotto e soffitti a travi in legno.

Come raggiungere Podere Canale

Da Roma:
Autostrada A1 Firenze, uscita Firenze Signa, prendere Superstrada Fi-Pi-Li, uscita Pontedera, direzione Volterra, indicatori per Peccioli continuare per Fabbrica e dopo 2 Km Montelopio dopodiché seguire gli indicatori Agriturismo Canale.

Da Genova:
Autostrada A12 direzione Livorno, uscita Pisa Centro, Pisa Superstrada direzione Firenze, uscita Pontedera, Direzione Volterra, indicatori per Peccioli continuare per Fabbrica e dopo 2 Km Montelopio dopodiché seguire gli indicatori Agriturismo Canale.

Da Milano
Autostrada A1 per Firenze uscita Firenze Signa, Superstrada Fi-Pi-Li uscita Pontedera, direzione Volterra, indicatori per Peccioli continuare per Fabbrica e dopo 2 Km Montelopio dopodiché seguire gli indicatori Agriturismo Canale.

Vedi più Agriturismi in: