Hotel Città e dintorni • Villa Betania

Villa Betania è un'antica villa medicea situata in una delle aree più esclusive di Firenze; l'edificio è circondato da un bellissimo giardino e dista soltanto 1500 metri dal Ponte Vecchio.


Le 15 camere recentemente ristrutturate sono tutte dotate di servizi privati, telefono diretto, TV color, aria condizionata e cassaforte e ci permettono di offrire ai nostri ospiti il miglior confort che, unito alla tranquillità che da sempre caratterizza la nostra struttura, fa del nostro albergo il luogo ideale per una vacanza tra cultura e completo relax.
Il nostro parcheggio privato è un altro servizio che offriamo gratuitamente ai nostri clienti. Villa Betania è inoltre ben servita dai mezzi di trasporto pubblici che consentono di raggiungere il centro della città in soli cinque minuti.

Disponibile a Villa Betania

  • Aria condizionata
  • TV

Come raggiungere Villa Betania

Con l'Auto :
Per arrivare all'Hotel Villa Betania da fuori città occorre uscire al casello di Firenze - Certosa dell'autostrada A1 (Milano -Roma) e seguire le indicazioni per il centro di Firenze e, contando i semafori, al 6° semaforo si vedrà l'insegna dell' hotel.
Venendo dalla città occorre arrivare fino al piazzale di Porta Romana e poi, una volta arrivati qui, prendere Viale del Poggio Imperiale, arrivati all'incrocio sulla sinistra c'è l'ingresso dell'hotel.
Con il Bus :
Autobus n° 11 da Piazza Santa Maria Novella, direzione Poggio Imperiale,scendere alla prima fermata di Via del Gelsomino; tornando indietro di 10 metri si vede l'ingresso dell'hotel.
Con il Taxi :
Molto semplice, basta dire il nome dell'hotel all'autista! Dalla stazione circa lit.15.000 dall'aeroporto circa lit.28.000.

Vedi più Hotel in: